rFactor Activation Problem

fazerbox

Many years ago I bought a copy of rFactor, Activaded and played.

Now when I start rFActor I receive a message that says that I have to buy/activate it.

If I try to activate it I receive an rFactor message that says "I need online connection" but I have it.

What Have I do?


Thanks in advance.
Max
 

Ho capito cosa è successo.
Qualche giorno fa ho attivato AdwCleaner e mi è stata rimossa la chiave Trymedia dal registro di configurazione, per cui adesso rFactor è giustamente convinto di dover essere attivato.

Non ho ancora provato la v1255g, non ne conoscevo l'esistenza. In pratica installo la v1255g e quindi riattivo rFactor con il codice ricevuto al momento dell'acquisto?

Grazie,
Max.
 
Actually I am having the same thing - is this what you get?

hvxz.jpg
 
Ho capito cosa è successo.
Qualche giorno fa ho attivato AdwCleaner e mi è stata rimossa la chiave Trymedia dal registro di configurazione, per cui adesso rFactor è giustamente convinto di dover essere attivato.

Non ho ancora provato la v1255g, non ne conoscevo l'esistenza. In pratica installo la v1255g e quindi riattivo rFactor con il codice ricevuto al momento dell'acquisto?

Grazie,
Max.

Devi convertire il codice licenza.

Mesi fa Trymedia ha chiuso l'attività e ISI ha dovuto adottare un nuovo sistema di protezione e questa è la ragione dell'esistenza della v1255g. :)

Questa volta non si è appoggiata a compagnie esterne, ma ha creato un sistema proprietario, simile a quello di rF2.

Cmq si, devi installare la 1255g perché è impossibile, dopo la chiusura di Trymedia, attivare rF con il vecchio sistema.

Nel post di apertura, qui,

https://community.racesimcentral.ne...1255g-solo-per-chi-ha-necessità-di-riattivare

c'è il link alla pagina di conversione del codice più quello con alcune immagini della nuova finestra di attivazione.
 
Last edited:

Back
Top